PIU' SEI INFLUENTE SUI SOCIAL E PIIU' GUADAGNI

Pubblicato il da anna1

Buonasera a tutti voi,

oggi vi parlo di un nuovo metodo di guadagno che in quest'ultimo anno ho avuto modo di provare e come dico sempre io di approvare e di presentarvi

LOVBY INFLUENCER
LOVBY è una qualsiasi missione che un brand lover fa verso un prodotto/servizio/brand. LOVBY è quindi un tweet, un commento, una condivisione, un like, un plus, una visualizzazione, una registrazione, un acquisto a condizioni privilegiate, ecc. Per ogni missione compiuta, ricevi dei Lovies in funzione del grado di influenza determinato dal tuo social score.

ISCRIZIONE:
Si ci iscrive dal sito inserendo i propri dati oppure collegando il proprio profilo facebook o twitter, ogni volta quindi sarà per voi più facile entrarvi; una volta iscritti dovete collegare tutti i vostri social (facebook, twitter, google plus, instagram ecc), più sei influenti cioè più amici avete che vi seguono più l'algoritmo sale e di conseguenza per ogni missione che andrete a svolgere prenderete più punti!!
Quindi l' algoritmo analizza i tuoi profili social misurando amici, contatti, follower, retweet, like, condivisioni, commenti, visualizzazioni, plus, e la frequenza di utilizzo e di interazione.

MISSIONI:
Ogni volta che effettuerete il login potete trovare nella schermata delle "missioni" quelle attive per voi a cui potete partecipare: esse sono tante partiamo con quelle più frequenti tra cui condivisioni post sui social facebook, twitter, mi piace apagina, tweet, lik su instagram, ma anche registrazioni a siti, abbonamenti a newsletter e naturalmente acquisti su negozi patner. 
Per ogni azione vi verrà indicato dove si deve postare ed i punti che potete ottenere per la stessa, come detto sopra il punteggio varia in base al vostro algoritmo.
Ad esempio per la stessa missione io posso prendere 12 lovby mentre un altro con meno influenza ne prenderà 8.

VERIFICHE DA PARTE DI LOVBY
Nella finestra che si apre quando si visualizza una missione, in basso, è scritto il numero di giorni/ore necessarie per il controllo della missione. 
Lovby utilizza un sistema automatico per il monitoraggio delle missioni social, ed effettua controlli manuali su segnalazione di anomalie da parte del sistema di monitoraggio. Gli accrediti di Lovies avverranno solo al termine di queste verifiche che verranno effettuate più volte nel corso dei giorni/ore dichiarati.

PREMI:
I premi messi a disposizione sono davvero tanti; buoni amazon, feltrinelli, trony. groupalia, zalando, brums, ricariche cellulari e tanto altro ancora il minimo riscattabile è 125 lovby.

ESPERIENZA PERSONALE:
Sono iscritta a questo sito da un anno è poco più e devo dire che è uno dei miei preferiti per piccoli guadagni on line; prima di tutto non mi porta via molto tempo, in quanto le missioni sono facili e veloci, in oltre sulla sinistra dello schermo ho sempre visibile la mia situazione punti che mi vengono accreditati subito appena finisco la missione e confermati in tempi brevi dalla piattaforma appena ne verificano la corretta esecuzione.
Ho prelevato molti premi i miei preferiti sono i buoni amazon che partono da un taglio minimo di 1 euro a 150 euro, una volta riscattato e convertiti i punti dopo 48 ore vi arriva subito il codice.
S pero di avervi detto tutto poi se volete ulteriori info potete chiedermi oppure consultate il sito.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post