Tifrutta l'applicazione che ti frutta denaro mentre fai la spesa

Pubblicato il da anna1

Cari amici, ben ritrovati, eccomi di nuovo a segnalarvi un sito che ho provato ed approvato, ma in quest'occasione e più precisamente parliamo di un'applicazione per telefonini.
Infatti, molte sono le applicazioni che in questo periodo ci danno l'opportunità di guadagnare qualcosa in modo semplice, sicuro e gratuito.

TIFRUTTA COSA E':

L' applicazione riunisce molti brand importanti italiani ed internazionali presenti nei nostri supermercati o iper, ogni prodotto porterà un cash back che l'acquirente potrà incassare se l'acquista. Una volta acquistati basta fotografare lo scontrino, inviarlo e nel giro di qualche minuto TiFrutta accrediterà automaticamente il credito realizzato. Il credito ricevuto si potrà subito incassare su pay pal o bonifico bancario.

SCONTRINI:
Lo scontrino può essere fotografato e caricato entro 5 giorni dall'acquisto, esso va fotografato in modo chiaro e leggibile, una volta inviato sull'applicazione vi uscirà la scritta che esso è in fase di valutazione, per un controllo più veloce potete anche fotografare il codice a barra del prodotto che chiedete il cash back, questo sarà per voi un ulteriore conferma per chi li controlla.

PRODOTTI:
Ogni 3 settimana vengono inseriti i prodotti in cui è possibile chiedere il rimborso, essi variano dalla prima colazione, bevande, carne, pulizie ecc. Essi saranno inseriti in un'apposita sezione chiamata "vetrina delle offerte", quindi prima di uscire a fare la spesa potete già controllare quali prodotti offrono il cash, quindi un motivo in più per acquistarli.

DA SAPERE:
Ti Frutta è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

LA MIA ESPERIENZA:
Prima di scaricare l'applicazione ho letto in giro un pò di recensioni in giro per capire se ne vale la pena; in effetti tutti i "difetti" che ho letto in giro li ho trovati anche io per questo ho attribuito alla recensione 4 stelle e non 5; vediamo insieme aspetti positivi e negativi.

Positivi:
La prima cosa e che il sito paga subito, infatti ho richiesto due cash back per due prodotti in vetrina entrambi biscotti per la prima colazione e su entrambi ho ricevuto subito l'accredito sul mio conto pay pal, facendo due conti ho risparmiato 0.60 centesimi su un pacco di biscotti e 0.50 su un altro prodotto, quindi a conti fatti il costo da me speso è stato al quanto scontato. 
L'applicazione è molto chiara e facile da utilizzare e se avete problemi il supporto vi risponde subito con una semplice mail, il conto in oltre è aggiornato in tempo reale.
Negativi:
I lati negativi dell'applicazione e senz'altro i pochi prodotti disponibili, infatti per un'applicazione di questa portata me ne aspettavo di più, in oltre una volta inviato lo scontrino dovete fare molta attenzione affinchè esso sia leggibile e caricato nei tempi giusti.

Ad ogni modo per chi come me cerca piccoli guadagni ed un modo efficace per risparmiare lo consiglio con la speranza di trovare più offerte disponibili.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post