Benefica e Rinfrescante

Pubblicato il da anna1

Oggi sono molto orgogliosa di presentarvi la nuova caramella Ricola Liquirizia!

Orgogliosa, perchè Ricola mi ha scelto fra 100 utenti suoi fan per testare questa nuova caramella e di conseguenza poterne parlare e farla provare ad amici e parenti....

E'una caramella che contiene 13 erbe naturali svizzere, con proprietà benefiche e rinfrescanti per la bocca e la gola, con l'aggiunta di un mix unico di anice e liquirizia che la rende non troppo amara e nè troppo dolce!

Come dalle immagini esse sono contenute in un pacchetto di cartone con 50 gr. di prodotto, ben tenute dove nè viene mantenuta tutta la freschezza di ogni singola caramella, confezione facilmente apribile.

Le caramelle sono senza zucchero, le erbe utilizzate sono tutte coltivate in terreni scelti per garantirne qualità, genuità e sapore di ogni singola.

Quando sono stata scelta per testare il prodotto, come potete immaginare, sono rimasta molto contenta ed entusiasta; ho iniziato subito a distribuire le caramelle fra parenti ed amici affinchè potessero darmi il loro parere personale!!
L'entusiasmo è stato molto alto, anche perchè Ricola è già una garanzia, ma provare in anteprima un loro prodotto lo è stato ancor di più un pò per tutti i miei amici e parenti!
Sinceramente, come sapete lo sono molto, a me la liquirizia non piace ma in queste caramelle non mi ha fatto dispiaciuta....; il suo contenuto l'ha resa effettivamente di un ottimo sapore che in certi momenti della giornata ha reso la mia bocca fresca ed anche una sensazione di pulito!
Si scioglie facilmente in bocca e il suo sapore si distribuisce facilmente in bocca, man mano che si consuma vi lascerà un sapore intenso ma non fastidioso che manterrà il vostro alito di un gradito odore......poi è senza zucchero ed anche questo vi incoraggerà a provarle!!!

Quando le troverete in vendita ricordatevi di questo mio post     100_1126.JPG

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
E
Mi piace molto Ricola!<br /> Le erbe ci aiutano davvero..!<br /> Ottimo articolo!
Rispondi