La salute vien mangiando

Pubblicato il da anna1

100_0672.JPG


Buonasera,

sono la mamma di due bambini di dieci e otto anni, mi piace seguirli nella loro crescita sociale ma anche e soprattutto alimentare.
Ho sempre pensato che la salute e' lo specchio di cio' che mangiamo, per questo cerco di dare ai miei figli sempre cibi sani, nutrienti e vari, anche per evitare che lori si stanchino dei soliti prodotti e pranzetti.
Grazie a ZZUB di cui faccio parte da piu' di due anni, ho avuto modo di conoscere in modo piu' approfondito alcuni prodotti della linea Mr.Day; conoscevo gia' l'azienda ma solo alcuni suoi prodotti.
Nello specifico abbiamo provato:
Le ciambelline con una goccia di miele , una nuova ricetta dove l'azienda con ingredienti sani e naturali ha voluto rendere questo prodotto ancora piu' leggero e delizioso, il miele un ingrediente naturale che oltre a rendere la ciambella piu' fragrante gli ha dato un tocco di dolcezza naturale.
La confezione contiene sei ciambelline  racchiuse singolarmente.
I muffin allo yogurt magro,  i classici plumcake arricchiti con lo yogurt ma questa volta magro. Una ricetta semplice ma allo stesso tempo buona, ottimi da inzzupare nel latte ma anche da mangiare durante una pausa perche' leggeri e non appesantiscono ne la ripresa della scuola e ne quella da lavoro.
I muffin con gocce di cioccolato, i muffin sono preparati anche essi con ingredienti semplici come il cacao, con l'aggiunta di pochi grassi come del resto tutte le ricette Mr.Day. Nella versione muffin potete trovare anche quelli al cacao, tutti anche essi racchiusi singolarmente.

I prodotti Mr.Day sono entrati nella mia famiglia in punta di piedi, si sono fatti apprezzare per la loro genuita' e semplicita', i miei figli li mangiano volentieri ed io per loro voglio il megio.   
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
anche noi le compriamo sono di ottima qualità
Rispondi
E
<br /> Ho sempre pensato che la salute e' lo specchio di cio' che mangiamo, per questo cerco di dare ai miei figli sempre cibi sani, nutrienti e vari, anche per evitare che lori si stanchino dei soliti<br /> prodotti e pranzetti.<br /> Grazie a ZZUB ho avuto modo di conoscere in modo piu' approfondito alcuni prodotti della linea Mr.Day; conoscevo gia' l'azienda ma solo alcuni suoi prodotti,mangiavo spesso il plum-cake,ma ora che<br /> ho provato il muffin non coompro altro,è straordinario e a casa mia ne vanno tutti matti!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> gnam gnam<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Anche io non avevo mai provato le merendine Mr Day, adesso le amo e le amano le mie bambine.loro soprattutto i muffin classici, io quelli al cacao e le ciambelle.<br /> <br /> <br />
Rispondi
J
<br /> bello il fatto che Mr Day ha conquistato la tua famiglia in modo garbato (hai detto in punta di piedi). La mia merenda preferita è il muffin. amo quelle gocce di cioccolato che si sciolgono in<br /> bocca<br /> <br /> <br />
Rispondi