THE INSIDERS TESTI I PRODOTTI ED ESPRIMI LA TUA OPINIONE

Pubblicato il da anna1

Buongiorno e ben ritrovati, oggi vi segnalo un nuovo sito per testare prodotti gratuitamente ed esprimere la propria opinione; ho detto "nuovo", ma in effetti chi come me segue questi tipi di piattaforme, sa che The insiders non è un sito di recente scoperta ma è su internet già da alcuni anni, infatti io stessa sono iscritta da tre anni.

Andiamo con calma è spieghiamo bene di cosa si tratta:

SITO E REGISTRAZIONE:
The Insiders è una rete di consumatori che conta più di 600.000 membri, testiamo gratuitamente prodotti e condividono la nostra opinione con amici, familiari e colleghi. In tal modo facciamo conoscere il prodotto attraverso una pubblicità di passaparola, esclusiva e divertente.
La registrazione è del tutto gratuita basta andare sul sito e registrarsi; l'opinione del prodotto testato potete lasciarlo anche su siti come  di ciao.it, oppure su forum, sui vostri profili social e se avete un blog, l'importante che la vostra opinione sia sincera.

I PARTECIPANTI:


Gli iscritti dunque avranno l’opportunità di scoprire nuovi prodotti di tendenza, nuove mode e imperdibili servizi, spesso ancora prima che vengano lanciati sul mercato.
La nostra opinione è importante infatti possiamo essere influenti sul mercato e sulle aziende che grazie al nostro giudizio potranno migliorare i propri prodotti.
In oltre possiamo far conoscere prodotti che prima erano sconosciuti sul mercato.
Alle campagne tester si partecipa iscrivendoti al sito e poi riceverai una mail quando ci sarà un nuovo prodotto da testare, sarai libero/a di scegliere se partecipare oppure no, la scelta può, naturalmente, dipendere anche se quel tale prodotto piace oppure se in quel periodo si ha tempo per dedicarsi al passaparola, che come avete potuto capire impiega comunque tempo e serietà. 
Una volta che si è candidati per una campagna si saprà se si è stati scelti dopo circa due settimane.

CAMPAGNE:
Le campagne offerte dalla piattaforma sono varie io ho partecipato ad alcune ed ho contribuito in modo attivo ala passaparola, i prodotti che mi sono arrivati sono rimasti miei ed i campioncini li ho distribuiti in famiglia ed amici ed ho atteso la loro opinione, che a mia volta ho comunicato al sito, avendo poi un blog attivo ho sempre comunicato ai miei lettori il nuovo prodotto e la sua efficacia o i suoi difetti.
In questi ultimi tempi poi il sito ha effettuato delle campagne in cui dava la possibilità di provare grandi prodotti come quelli per la pulizia, elettronica ecc...., questo tipo di campagne prevedeva sempre l'invio del prodotto, ma con il pagamento in cauzione di un importo, questa cifra naturalmente era minore rispetto al vero costo del prodotto, che poi se si decideva di tenere l'importo non veniva più restituito, se invece il prodotto non era secondo le aspettative l'importo versato veniva restituito all'insiders.
Personalmente non ho mai partecipato a questo tipo di campagne anche se conosco molte amiche che si sono iscritte ed hanno poi tenuto il prodotto che come vi ho detto prima ha un costo dimezzato rispetto a quello ufficiale di vendita.

ESPERIENZA PERSONALE.
La mia esperienza personale è abbastanza positiva, anche se non ho partecipato a tutte le campagne, anche a quelle che mi sono candidata, infatti non sempre sono stata selezionata, ciò nonostante consiglio l'iscrizione a chi come me ama provare nuovi prodotti in anteprima ed ha la possibilità di farli conoscere anche attraverso internet, la cosa positiva poi e che sei libero di candidarti oppure no e se non lo si fa per alcuni periodi, questo non ti esclude di partecipare alle campagne future.


A presto con nuove segnalazioni

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post