Cash back deals Guadagni e ti diverti

Pubblicato il da anna1

 

Cari lettori, buongiorno, oggi ritorno a segnalarvi un nuovo sito di guadagni che come sempre ho provato ed approvato! Al dire il vero non è nuovissimo, perchè lo sto utilizzando già da un pò di tempo e chi come me usa questi siti di guadagni on line lo conosce sicuramente.

COSA E':
CashbackDeals.it è una piattaforma online che ti offre cashback sotto forma di CashCoins sui tuoi acquisti online e ti permette di risparmiare denaro in molti modi. CashbackDeals.it è parte della società media online, OrangeBuddies Media, una società media online che dalla sua fondazione, nel 2009, è diventata un'azienda internazionale con uffici in Olanda, Germania e Spagna. Con più di 100 siti online di cashback in Europa e Australia OrangeBuddies Media è specializzata in cashback online ed è una piattaforma di fidelizzazione che fornisce valori aggiuntivi sia ai consumatori che agli inserzionisti.

COME FUNZIONA:
La prima cosa da fare è quella di registrarsi lo potete fare attraverso il sito stesso oppure grazie a qualche amico già iscritto; il tutto è gratis, come sempre confermerete la vostra mail e vi troverete già sul vostro conto un saldo a vostro credito di 7.50, infatti per tutti i nuovi iscritti c'è questo incentivo.
Il conto potete visualizzarlo sempre sulla vostra destra in alto.

COME SI GUADAGNA:
Il primo modo di guadagnare è quello di fare acquisti sui siti partner, i negozi a disposizione sono tanti ed il cash back è molto alto; se però nessun negozio soddisfa le vostre esigenze potete aumentare il vostro saldo in altro modo. Ogni giorno sulla piattaforma troverete delle azioni da svolgere come cliccare un banner pubblicitario e aprire mail sempre di offerte, in oltre settimanalmente potete condividere sui vostri profili social come facebook e twitter un negozio a vostra scelta per comunicare ai vs fan quello che più vi piace.
Queste sono solo alcune delle azioni di "guadagno" offerte dal sito..., continuate a seguirmi:
1. completare il proprio profilo, non solo con i dati personali ma anche specificando i propri interessi;
2. invitare amici;
3.valutare i negozi, se li conoscete e se ci avete già acquistato per aiutare gli altri utenti nella scelta;
4.iscrizioni a newsletter e concorsi;


5.compilare sondaggi, accettando l'iscrizione alla sezione panel;
6.pubblicando valutazioni;
7. installando l'applicazione sul vostro cellulare.

PAGAMENTO:
Potete richiedere il pagamento al raggiungimento dei 25 euro con buoni amazon oppure 35 euro con bonifico bancario e pay pal. Essi saranno erogati in tempi brevi.

ESPERIENZA PERSONALE:
Sono iscritta a questo sito da qualche tempo ed ho richiesto già due pagamenti e nello specifico buoni amazon da 25 euro; lo uso tutti i giorni cliccando un banner quotidiano ed aprendo le mail, che vi segnalo sono svariate al giorno, mi sono iscritta a loro panel e periodicamente mi invitano a piccoli sondaggi, il cui incentivo va da un minimo di 0.20 ad un massimo 3.50, fino ad oggi non ho mai ricevuto inviti per un importo così grande il massimo è stato un euro.
Non ho mai fatto acquisti e/o invitati amici ma ho compiuto solo azioni semplici e ciò nonostante il compenso è arrivato.
Il sito è serio e pagante, in oltre se avete problemi sono gentili e vi rispondono in tempi brevi, naturalmente come dico sempre io non ci si arricchisce ma chi come me cerca piccoli guadagni e sicuri consiglio vivamente questo sito di cashback e non solo.
Vi ricordo che per qualsiasi altra informazione o chiarimento potete consultare voi stesso il sito.

Buon guadagno

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post